Consorzio Montramito Dove siamo Contatti Sitemap  
Home »
sei in: Homepage    
    Consorzio Montramito
Ultime News  


Migliorare

le condizioni operative ed ambientali, in cui si svolge l’attività industriale, artigianale e commerciale delle imprese associate.

Promuovere
lo sviluppo delle imprese associate nell’ambito di una promozione della ricerca tecnica e scientifica nel rispetto della tutela ambientale e del patrimonio storico.

Rappresentare
le imprese associate nelle relazioni con i vari Enti pubblici e privati.




La visione


Creare un’area industriale dotata di infrastrutture moderne e di una viabilità adeguata al suo sviluppo armonico, sede di imprese solide e ben organizzate, abitate da imprenditori emancipati e responsabili che facciano dell’eccellenza una parole d’ordine.


[ Leggi Consorzio » ]


Consorzio montramito su Facebook

11 /11/ 2020
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE
E' possibile scaricare sotto la voce "Download" del nostro sito il modulo di autocertificazione necessario per gli spostamenti tra comuni, fuori regione o in orario di coprifuoco motivati secondo le disposizioni nazionali per le zone arancio.
 
11 /11/ 2020
LE MISURE PER LE ZONE ARANCIONI

- MASCHERINE al chiuso (eccetto abitazioni private, anche se è raccomandata in presenza di soggetti non conviventi) e all' aperto ( ad eccezione dei luoghi dove sia garantito l’isolamento continuativo, attività sportiva, bambini con età inferiore ai 6 anni, soggetti con patologie incompatibili con l’uso della mascherina).

- In caso di INFEZIONE RESPIRATORIA CON FEBBRE a partire dai 37,5 C° di temperatura, OBBLIGO di rimanere in casa e di contattare medico curante.

- DIVIETO DI INGRESSO E DI USCITA DALLA REGIONE salvo comprovate esigenze lavorative, necessità o motivi di salute.

- DIVIETO DI SPOSTAMENTO IN UN COMUNE DIVERSO salvo comprovate esigenze lavorative, necessità o motivi di salute, di studio per motivi di salute o necessità o per svolgere attività o usufruire servizi non disponibili nel proprio comune.

- DIVIETO DI SPOSTAMENTO ALL' INTERNO DEL PROPRIO COMUNE DALLE ORE 22 ALLE ORE 5 salvo che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute con raccomandanzione per quanto riguarda le restanti ore di spostarsi solo per necessità, lavoro, studio, salute o accesso a servizi non sospesi.

- Per quanto riguarda il mondo del LAVORO si RACCOMANDA di privilegiare il lavoro agile, e a distanza, di incentivare le operazioni di sanificazione dei luoghi di lavoro e assumere protocolli di sicurezza anti-contagio.

- Per quanto riguarda le ATTIVITA' COMMERCIALI vigono i seguenti obblighi: tenere la mascherina, mantenre la distanza interpersonale di almeno un metro, dilazionare gli ingressi e di esporre nei negozi di vendita al dettaglio un cartello con il numero massimo di persone ammesse.

- CHIUSURA dei CENTRI COMMERCIALI nelle giornate festive e prefestive, esclusi farmacie, edicole, tabacchi e punti vendita di generi alimentari.

- LE ATTIVITA' DI RISTORAZIONE(ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, pub) sono SOSPESE. L’asporto é consentito fino alle 22, e la consegna a domicilio è sempre consentita;
- TRASPORTO consentito al 50% del coefficiente di riempimento delle vetture.

- Per quanto riguarda la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, sono sospese le prove preselettive e scritte dei concorsi, eccetto per il personale sanitario e per i casi in cui sia possibile la sola valutazione curriculare; inoltre vige l' obbligo di differenziare gli orari di ingresso (eccetto il comparto socio-sanitario).
Tutte le riunioni devono tenersi a distanza e lo svolgimento del lavoro deve essere agile nella percentuale più elevata possibile.

- Mentre l’ATTIVITA' EDUCATIVA dell’infanzia e didattica del primo ciclo di istruzione si svolge in presenza, il SECONDO CICLO di istruzione si svolge in MODALITA A DISTANZA al 100%, con possibilità di svolgere attività in presenza per laboratori, alunni con disabilità e bisogni educativi speciali.
Le Università predispongono le attività formative e curricolari a distanza, eccetto lo svolgimento in presenza delle sole attività laboratoriali e del primo anno di corso.

- LE ATTIVITA' SPORTIVE e MOTORIE sono consentite all' aperto con distanziamento interpersonale di 2 metri. Sono sospese le attività nelle piscine, nelle palestre e nei centri benessere e termali e le attività dilettantistiche di base, di scuole e attività formative degli sport di contatto, nonché di eventi e competizioni sportive, se non riconosciuti di interesse nazionale da CONI e CIP.

- SOSPESI musei, centri culturali, spettacoli al chiuso e all' aperto, attività in sale da ballo e discoteche.

- DIVIETO DI FESTE al chiuso e all' aperto comprese quelle per le cerimonie civile e religiose.

-SOSPENSIONE di convegni, congressi ed eventi salvo che per modalità a distanza. Funzioni religiose permesse nel rispetto dei protocolli nazionali.
 
04 /09/ 2020
AVVISO CHIUSURA SARZANESE LUNEDI 7 SETTEMBRE
si comunica che lunedì 7 settembre, a causa della corsa ciclistica
Tirreno Adriatico, la via Sarzanese sarà chiusa al traffico dalle ore
12.10 alle ore 14.40 nel tratto che va da Ponte di Sasso a Massarosa (
quindi sarà interessato anche lo sbocco dell' autostrada).

Il circuito interesserà: Ponte di Sasso - Massarosa - via Don Minzoni - via
Canipaletti
 
23 /01/ 2018
Lavori in corso
ti informo dei lavori in corso relativi alle zone produttive di Montramito e Piano del Quercione.

Il Comune di Massarosa ha comunicato al Consorzio la situazione relativa all'attivazione della fognatura (i Soci hanno ricevuto un'e-mail con tutte le informazioni);
la via del Brentino verrà gradualmente migliorata. I lavori di riqualificazione riguardano tutto il tratto di strada fino a via Poggio alle Viti. La via verrà asfaltata e alla fine dei lavori sarà dotata di telecamere;
per quanto riguarda la situazione della via del Guado, il cui manto stradale riversa in uno stato di dissesto, che rende pericolosa la circolazione di mezzi e pedoni, il Comune ha riferito alla segreteria del Consorzio che la strada verrà asfaltata (non sono però ancora definite le tempistiche). Gli associati della zona verranno informati non appena saranno definite le modalità e le tempistiche dei lavori.
 
Content Management Powered by CuteNews



Partita iva 01650480468