Consorzio Montramito Dove siamo Contatti Sitemap  
Home »
sei in: Homepage    
    Consorzio Montramito
Ultime News  


Migliorare

le condizioni operative ed ambientali, in cui si svolge l’attività industriale, artigianale e commerciale delle imprese associate.

Promuovere
lo sviluppo delle imprese associate nell’ambito di una promozione della ricerca tecnica e scientifica nel rispetto della tutela ambientale e del patrimonio storico.

Rappresentare
le imprese associate nelle relazioni con i vari Enti pubblici e privati.




La visione


Creare un’area industriale dotata di infrastrutture moderne e di una viabilità adeguata al suo sviluppo armonico, sede di imprese solide e ben organizzate, abitate da imprenditori emancipati e responsabili che facciano dell’eccellenza una parole d’ordine.


[ Leggi Consorzio » ]


Consorzio montramito su Facebook

09 /12/ 2020
POSSIBILITA' DI RECARSI PRESSO ATTIVITA'/SERVIZI IN COMUNI LIMITROFI PER MOTIVAZIONI DI CONVENIENZA ECONOMICA E/O RAPPORTO FIDUCIARIO (ORDINANZA REGIONALE NR. 117 DEL 5/12/2020)
Come argomentato nei punti 3 e 4 qua sotto riportati dell' Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale nr. 117 del 5/12/2020, viene ampliata la possibilità di recarsi presso attività/servizi presenti fuori dal proprio territorio comunale qualora le motivazioni siano di convenienza economica o di rapporto fiduciario tra azienda e cliente.
E' possibile trovare l' ordinanza completa cliccando sulla voce "Download" del nosto sito.

3. E’ consentito spostarsi in un comune limitrofo a quello di residenza, domicilio o abitazione qualora ilproprio comune non disponga di punti vendita dei pro-dotti necessari alle proprie esigenze oppure quando nelcomune limitrofo siano presenti punti vendita che garan-tiscano una maggiore convenienza economica rispetto atali prodotti. Lo spostamento è consentito, alle medesime condizioni, per accedere ai ristoranti con asporto.

4. E’ consentito spostarsi in un comune limitrofo a quello di residenza, domicilio o abitazione, in caso dirapporto fi duciario consolidato, per usufruire di attività di servizio e di servizi alla persona.
 
11 /11/ 2020
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE
E' possibile scaricare sotto la voce "Download" del nostro sito il modulo di autocertificazione necessario per gli spostamenti tra comuni, fuori regione o in orario di coprifuoco motivati secondo le disposizioni nazionali per le zone arancio.
 
11 /11/ 2020
LE MISURE PER LE ZONE ARANCIONI

- MASCHERINE al chiuso (eccetto abitazioni private, anche se è raccomandata in presenza di soggetti non conviventi) e all' aperto ( ad eccezione dei luoghi dove sia garantito l’isolamento continuativo, attività sportiva, bambini con età inferiore ai 6 anni, soggetti con patologie incompatibili con l’uso della mascherina).

- In caso di INFEZIONE RESPIRATORIA CON FEBBRE a partire dai 37,5 C° di temperatura, OBBLIGO di rimanere in casa e di contattare medico curante.

- DIVIETO DI INGRESSO E DI USCITA DALLA REGIONE salvo comprovate esigenze lavorative, necessità o motivi di salute.

- DIVIETO DI SPOSTAMENTO IN UN COMUNE DIVERSO salvo comprovate esigenze lavorative, necessità o motivi di salute, di studio per motivi di salute o necessità o per svolgere attività o usufruire servizi non disponibili nel proprio comune.

- DIVIETO DI SPOSTAMENTO ALL' INTERNO DEL PROPRIO COMUNE DALLE ORE 22 ALLE ORE 5 salvo che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute con raccomandanzione per quanto riguarda le restanti ore di spostarsi solo per necessità, lavoro, studio, salute o accesso a servizi non sospesi.

- Per quanto riguarda il mondo del LAVORO si RACCOMANDA di privilegiare il lavoro agile, e a distanza, di incentivare le operazioni di sanificazione dei luoghi di lavoro e assumere protocolli di sicurezza anti-contagio.

- Per quanto riguarda le ATTIVITA' COMMERCIALI vigono i seguenti obblighi: tenere la mascherina, mantenre la distanza interpersonale di almeno un metro, dilazionare gli ingressi e di esporre nei negozi di vendita al dettaglio un cartello con il numero massimo di persone ammesse.

- CHIUSURA dei CENTRI COMMERCIALI nelle giornate festive e prefestive, esclusi farmacie, edicole, tabacchi e punti vendita di generi alimentari.

- LE ATTIVITA' DI RISTORAZIONE(ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, pub) sono SOSPESE. L’asporto é consentito fino alle 22, e la consegna a domicilio è sempre consentita;
- TRASPORTO consentito al 50% del coefficiente di riempimento delle vetture.

- Per quanto riguarda la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, sono sospese le prove preselettive e scritte dei concorsi, eccetto per il personale sanitario e per i casi in cui sia possibile la sola valutazione curriculare; inoltre vige l' obbligo di differenziare gli orari di ingresso (eccetto il comparto socio-sanitario).
Tutte le riunioni devono tenersi a distanza e lo svolgimento del lavoro deve essere agile nella percentuale più elevata possibile.

- Mentre l’ATTIVITA' EDUCATIVA dell’infanzia e didattica del primo ciclo di istruzione si svolge in presenza, il SECONDO CICLO di istruzione si svolge in MODALITA A DISTANZA al 100%, con possibilità di svolgere attività in presenza per laboratori, alunni con disabilità e bisogni educativi speciali.
Le Università predispongono le attività formative e curricolari a distanza, eccetto lo svolgimento in presenza delle sole attività laboratoriali e del primo anno di corso.

- LE ATTIVITA' SPORTIVE e MOTORIE sono consentite all' aperto con distanziamento interpersonale di 2 metri. Sono sospese le attività nelle piscine, nelle palestre e nei centri benessere e termali e le attività dilettantistiche di base, di scuole e attività formative degli sport di contatto, nonché di eventi e competizioni sportive, se non riconosciuti di interesse nazionale da CONI e CIP.

- SOSPESI musei, centri culturali, spettacoli al chiuso e all' aperto, attività in sale da ballo e discoteche.

- DIVIETO DI FESTE al chiuso e all' aperto comprese quelle per le cerimonie civile e religiose.

-SOSPENSIONE di convegni, congressi ed eventi salvo che per modalità a distanza. Funzioni religiose permesse nel rispetto dei protocolli nazionali.
 
04 /09/ 2020
AVVISO CHIUSURA SARZANESE LUNEDI 7 SETTEMBRE
si comunica che lunedì 7 settembre, a causa della corsa ciclistica
Tirreno Adriatico, la via Sarzanese sarà chiusa al traffico dalle ore
12.10 alle ore 14.40 nel tratto che va da Ponte di Sasso a Massarosa (
quindi sarà interessato anche lo sbocco dell' autostrada).

Il circuito interesserà: Ponte di Sasso - Massarosa - via Don Minzoni - via
Canipaletti
 
Content Management Powered by CuteNews



Partita iva 01650480468